Calciomercato Inter, tutti i dettagli
Mercato Inter, svolta in arrivo
Arriva la notizia che può finalmente mutare gli scenari futuri in casa nerazzurra. L’Inter è ufficialmente fuori dal Settlement Agreement, vale a dire l’accordo siglato con la Uefa per il rispetto di rigidi paletti di bilancio e che aveva condizionato non poco le ultime sessioni di mercato del club nerazzurro. Ausilio aveva dovuto operare spesso al risparmio, privilegiando la possibilità di realizzare plusvalenze alle esigenze tecniche e di organico dei vari allenatori.
Inter news – via libera sul mercato!
Adesso Marotta e lo stesso Ausilio avranno campo libero, l’Inter può sognare anche grazie all’incredibile solidità e forza economica della proprietà cinese. Zhang senior ha dettato la linea: l’Inter deve tornare competitiva anche a costo di svenarsi. La scelta di Conte, in tal senso, è tutt’altro che casuale.
Notizie Inter – Conte per un progetto ambizioso
Il tecnico salentino ha infatti accettato la corte nerazzurra e guiderà l’Inter fino al 2023 con un modico – si fa per dire – cachet di nove milioni di euro annui. Conte ha ricevuto ampie garanzie anche sul mercato. L’Inter sarà rinforzata con pezzi da novanta. La caccia alla Juve è appena partita.