Home Calciomercato Calciomercato Milan: colpo a sorpresa dal Brasile

Calciomercato Milan: colpo a sorpresa dal Brasile

711
0
CONDIVIDI

Calciomercato Milan – nuovo rinforzo dal Brasile

Mercato Milan: si pesca ancora in Brasile

Dopo Lucas Paquetà, il Milan ci riprova e pesca nuovamente in Brasile. Terra da sempre fertile di grandissimi calciatori, un po’ meno di rocciosi difensori. Eppure il nuovo rinforzo difensivo dei rossoneri arriverà proprio dal ‘Pais Tropical’. Leonardo ha in mano Gustavo Henrique, 26enne difensore centrale di proprietà del Santos che può sbarcare a Milano dalla prossima stagione per sostituire il partente Christian Zapata che saluterà la compagnia a fine contratto.

Milan news: piace Gustavo Henrique

Leonardo e Maldini hanno incontrato a Casa Milan Fernando Cesar, manager di Gustavo Henrique. La priorità dell’agente e del calciatore è il Milan, ma non mancano le alternative in giro per l’Europa. Il club rossonero dovrà accelerare i tempi, ma molto dipenderà dal margine di manovra che l’attuale dirigenza continuerà ad avere.

Notizie Milan – Calabria pronto a rinnovare

Intanto Davide Calabria ha cambiato agente e s’è affidato ad Alessandro Lucci, manager tra gli altri di Suso e Bertolacci. Per il terzino rossonero probabile il rinnovo a fine stagione con contestuale adeguamento economico.