Home Calcio Estero Futuro Allegri, tutte le ipotesi: ecco lo scenario più probabile

Futuro Allegri, tutte le ipotesi: ecco lo scenario più probabile

2317
0
CONDIVIDI

Futuro Allegri – tutte le ipotesi

Allegri-City? Per ora no

Qualcuno sostiene di averlo visto già al tavolo con i vertici del Manchester City. Chissà. Quel che è certo è che per ora Massimiliano Allegri si godrà il mare della sua Livorno, approfittando del divorzio dalla Juventus per staccare la spina e guardare con maggiore serenità al futuro. Il tecnico bianconero sta valutando anche alcuni investimenti immobiliari al di fuori dal calcio, ma soprattutto potrà ascoltare eventuali offerte.

Allegri, dopo la Juve le vacanze e gli investimenti

Di concreto, per ora, non c’è molto. Anche perché Max, in tanti lo dimenticano, è ancora legato alla Juventus fino al 2020 e non ha rescisso il contratto. Solo successivamente, a bocce ferme, si parlerà di risoluzione anticipata che non sarà certamente economica per le casse della Juve.

Allegri-PSG: Buffon il grande sponsor

Allegri tornerà ad allenare, molto probabilmente all’estero. Forse già subito. Gigi Buffon, infatti, preme per portarlo al Paris Saint Germain. Il portierone ex Juventus proverà a far pressione sullo sceicco Al Khelaifi con cui ha in agenda un incontro a breve per discutere del suo rinnovo. Ma non solo. Nelle idee del club parigino, dopo aver smesso Buffon sarà una sorte di uomo a tutto tondo, un ambasciatore del club ma con ampie deleghe sul mercato e sull’area tecnica. E chissà che la prima mossa del Buffon dirigente in pectore non possa proprio essere l’arrivo sotto la Torre Eiffel di Max Allegri.