Home Calciomercato Juve, via non solo Allegri: altra importante rivoluzione

Juve, via non solo Allegri: altra importante rivoluzione

1777
0
CONDIVIDI

Juventus, altra importante rivoluzione in vista

Notizie Juventus: cambia anche lo staff medico

L’organico sarà puntellato, lo staff tecnico e medico sarà rivoluzionato. E’ la strategia della Juventus stilata dal duo Pavel Nedved – Fabio Paratici ed avallata dal presidente Andrea Agnelli. Il primo passo è il siluramento di Max Allegri, il secondo – non meno importante – il completo azzeramento dello staff medico guidato da Claudio Rigo.

Ultimissime Juve: troppi infortunati in stagione, si cambia

Sotto accusa la gestione clinica di alcuni calciatori venuti meno sul più bello, nel momento topico della stagione. Mario Mandzukic, Douglas Costa, gli stessi Sami Khedira, Emre Can e Paulo Dybala hanno disputato una stagione ad intermittenza, sempre frenati da continui (spesso reiterati) guai fisici.

Juve news: eliminazione in Champions fatale ad Allegri

La Juventus non riesce a darsi una spiegazione valida rispetto a quanto accaduto ed ha deciso di affidarsi a professionisti nuovi nel campo. Via l’attuale staff medico, evidentemente giudicato non all’altezza delle aspettative del club. Del resto la Juve ha pagato la scarsa brillantezza fisica ed atletica nel doppio confronto con l’Ajax costato l’eliminazione in Champions League e, molto probabilmente, la panchina a Massimiliano Allegri. Chissà come sarebbe finita se Max fosse arrivato almeno in semifinale…