Home Calciomercato L’addio di Allegri alla Juve: ecco la lista nera di Max!

L’addio di Allegri alla Juve: ecco la lista nera di Max!

947
0
CONDIVIDI

Allegri e la Juve si sono lasciati anche per divergenze sul mercato: l’allenatore bianconero aveva stilato una lista dei possibili addii

Max Allegri e la Juve, mancano solo due partite all’addio. Nonostante sia arrivata ieri l’ufficialità domani il tecnico livornese sederà in panchina nella sfida champions tra Juve e Atalanta. Dopo il licenziamento sono uscite nuove informazioni sul rapporto di Allegri con l’ambiente, con i calciatori e con la dirigenza. Proprio il rapporto con quest’ultima, in particolare con Nedved, ha di fatto convinto la società ed il tecnico a lasciarsi con una stretta di mano senza polemiche. Allegri non aveva lo stesso rapporto con la dirigenza e proprio questo motivo ha convinto Agnelli a licenziare il tecnico.

La lista delle cessione della Juve proposta da Allegri

Allegri per rimanere voleva almeno 5 nuovi acquisti a livelo di Ramsey e la Juve non se l’è sentita di accontentarlo. Ovviamente Allegri per fare queste entrate era disposto a perdere dei giocatori chiave del progetto bianconero, ma poco continui e poco funzionali al suo gioco. Uno di questi era Paulo Dybala, il giocatore argentino era uno dei maggiori papabili a lasciare la Juve nel caso di rinnovo del tecnico livornese. Un altro che Allegri non voleva più alla Juve era il poco continuo Miralem Pjanic che sarebbe sicuramente finito altrove. Ma non sono solo loro ma anche dei giocatori che sono degli idoli nell’ambiente su tutti Mario Mandzukic che con dei suoi comportamenti ha fatto spazientire il tecnico bianconero.