Home Dirette Live Sassuolo Roma streaming – Info per vedere la partita gratis

Sassuolo Roma streaming – Info per vedere la partita gratis

797
0
CONDIVIDI
sassuolo roma streaming

Sassuolo Roma streaming gratis – Il live della partita e le ultime da Reggio Emilia

Sassuolo Roma è una partita valida per il campionato di serie A, penultima giornata di campionato. La Roma deve vincere per cullare il sogno Champions League, in lotta con Milan e Atalanta. Segui questa pagina per avere le info su come vedere Sassuolo Roma streaming online ed in televisione.

LIVE – Sassuolo Roma streaming – Le ultime dal campo

Ore 18.00 – Arrivano le prime informazioni sulle formazioni che potrebbero scendere in campo alle ore 20.30. Ci sono tanti tifosi della Roma a Reggio Emilia, molto polemici nei confronti della società dopo il capitolo De Rossi. Under dovrebbe partire dal primo minuto titolare, fuori Pellegrini. Arbitra il signora Maresca.

Come vedere Sassuolo Roma in televisione ed in streaming

La partita di questa sera tra Sassuolo e Roma verrà trasmessa in diretta su DAZN, come tutti gli anticipi del sabato sera. La partita inizierà alle ore 20.30. La partita non si può vedere in modo gratuito se non a pagamento. I siti che trasmettono le partite gratis sono quelli pirata, come Hesgoal e Rojadirecta. Le partite, comunque, non si possono vedere in modo pirata.

Sassuolo Roma probabili formazioni

SASSUOLO (4-3-3) – Consigli; Lirola, Demiral, Ferrari, Rogerio; Duncan, Magnanelli, Locatelli; Berardi, Babacar, Boga. All. De Zerbi.

ROMA (4-2-3-1) – Mirante; Florenzi, Juan Jesus, Fazio, Kolarov; Cristante, Nzonzi; Zaniolo, Ünder, El Shaarawy; Dzeko. All. Ranieri