Home Serie A Allenatore Juve, CR7 ha fatto due nomi: i dettagli

Allenatore Juve, CR7 ha fatto due nomi: i dettagli

2997
0
CONDIVIDI

Allenatore Juventus, le ultimissime

Tecnico Juve: Ronaldo sponsorizza due tecnici

Finché non arriverà l’ufficialità, sarà la telenovela che terrà banco monopolizzando i discorsi calcistici. Del resto quando la società più importante e blasonata d’Italia è senz’allenatore, è assolutamente normale e fisiologico che si scateni una ridda incontrollata di nomi accostati alla panchina della Juventus. Gli ultimi due nel calderone sarebbero stati caldeggiati addirittura in prima persona da Cristiano Ronaldo. Forse in maniera improvvida. Ma andiamo nel dettaglio.

Mourinho Juventus: i dettagli

Il primo nome sarebbe quello di Josè Mourinho, tecnico portoghese libero dopo il divorzio milionario con il Manchester United. Cr7 ha lavorato con Mou al Real Madrid ed ha sponsorizzato la sua candidatura, evidentemente ignorando i pessimi rapporti tra il tecnico portoghese e la tifoseria bianconera con cui s’è beccato anche durante i recenti incroci Champions.

Ancelotti Juventus: i dettagli

Il secondo nome? Peggio che andar di notte. Carlo Ancelotti, allenatore del Napoli che si sarebbe già cautelato contattando Giampiero Gasperini. Anche il tecnico emiliano non s’è lasciato bene, per usare un eufemismo, col tifo bianconero. Ronaldo e Ancelotti hanno legato tantissimo ai tempi della comune esperienza in Blancos, ma appare veramente utopistico immaginare un ritorno di Ancelotti alla Juve.