Home Serie A Calciomercato Roma: spunta un ritorno a sorpresa

Calciomercato Roma: spunta un ritorno a sorpresa

1472
0
CONDIVIDI

Calciomercato Roma – ipotesi ritorno Benatia

Benatia-Roma, ritorno di fiamma sul mercato?

Mehdi Benatia potrebbe tornare alla Roma. Ne danno notizia i colleghi della redazione di RaiSport secondo cui il difensore marocchino si sarebbe già stancato dall’eremo dorato in Qatar e vorrebbe tornare in un campionato più competitivo quale la Serie A.

Roma news: Benatia vuol tornare in Italia

Benatia non ha esitato negli scorsi giorni a togliersi più d’un macigno dalla scarpa. Il destinatario, manco a dirlo, Massimiliano Allegri, tecnico con cui aveva rotto alla Juventus. “Non è stato sincero, mi aveva promesso il posto da titolare e invece è tornato Bonucci”. In precedenza Benatia aveva fatto discutere anche per alcune esternazioni di stampo religioso: “Sono andato via dall’Italia perché volevo che i miei figli crescessero in un ambiente islamico”. Ora il possibile dietrofront ed il sondaggio con la Roma.

Notizie Roma: Benatia tornerebbe volentieri

Il club giallorosso lo accoglierebbe volentieri vista anche la possibile partenza di Kostas Manolas proprio verso Torino. Il problema è l’ingaggio del calciatore che percepisce cinque milioni di euro netti in Qatar. La Roma ne offre la metà, l’accordo non sarà semplice.