Home Serie A Clamoroso Bielsa, ci pensa una BIG di Serie A!

Clamoroso Bielsa, ci pensa una BIG di Serie A!

718
0
CONDIVIDI

Allenatore Roma – pazza idea Marcelo Bielsa!

Bielsa e la città di Roma, il matrimonio stavolta si potrebbe davvero fare a distanza di tre anni dal clamoroso divorzio con la Lazio ancor prima di consumare il legame. Il tecnico argentino sarebbe infatti nei pensieri del consulente giallorosso Franco Baldini che sta perorando la sua candidatura sulla panchina della Roma.

Roma news: spunta anche Bielsa per la panchina

Un’ipotesi che avrebbe veramente del sorprendente. Il palmares recente del “Loco”, tra l’altro, non pullula di successi e trofei. L’ultima stagione s’è chiusa con l’epilogo amaro dell’eliminazione ai playoff di Championship dopo aver guidato il campionato per oltre un girone col Leeds.

Il club di Elland Road vorrebbe disfarsi del suo corposo ingaggio da tre milioni di euro netti a stagione. Ci pensa addirittura la Roma, su imbeccata del consulente Franco Baldini che ha già messo al corrente Pallotta di questa possibilità. Secondo il portale specializzato gianlucadimarzio.com, la candidatura di Bielsa troverebbe d’accordo anche il diesse uscente Frederic Massara e quello in pectore Gianluca Petrachi.