Home Serie A Nuovo allenatore Juve, clamorosa ipotesi dalla Spagna

Nuovo allenatore Juve, clamorosa ipotesi dalla Spagna

1608
0
CONDIVIDI

Nuovo allenatore Juve, clamorosa ipotesi Zidane!

Allenatore Juve – Zidane può lasciare il Real

Clamorosa ipotesi che rimbalza direttamente dalla Spagna per quanto riguarda il nuovo allenatore della Juventus. Diversi media spagnoli raccontano infatti di una nuova rottura imminente tra Zinedine Zidane ed il Real Madrid. Il tecnico francese, tornato ai Blancos dopo il doppio disastro delle gestioni Lopetegui e Solari, sarebbe già infatti nuovamente prossimo all’addio.

Zidane-Juventus, ritorno di fiamma?

Nella conferenza stampa di ieri le parole che lasciano trasparire come il rapporto col presidente Florentino Perez sia nuovamente in tensione: “Se nella mia squadra non posso fare quello che voglio, allora me ne andrò”. Un’uscita perentoria, netta, inequivocabile che racconta di una tensione nuovamente alle stelle tra Zidane e Perez.

Zidane torna alla Juve da allenatore: i dettagli

La Juventus resta alla finestra, pronta ad inserirsi in caso si arrivasse alla rottura definitiva. Dovesse realmente lasciare il Real Madrid, Zidane avrebbe soltanto l’imbarazzo della scelta. In cima ci sarebbe proprio la possibilità di un ritorno a Torino, dov’è già stato grande da calciatore. I tifosi già sognano, nell’elenco interminabile di nomi circolati quello di Zizou stuzzica più di ogni altro la fantasia. E ci sarebbe già il placet di CR7…