Home Calciomercato Juve, colpo in prospettiva in vista con la sponda del Sassuolo

Juve, colpo in prospettiva in vista con la sponda del Sassuolo

1018
0
CONDIVIDI

Juve, piace Okereke dello Spezia per il futuro

Passato, presente e futuro. Da Allegri al nuovo allenatore, passando per la campagna di rafforzamento dell’organico. Ma non solo. La Juventus è attiva come da prassi anche in un certosino lavoro prospettico su talenti in erba da bloccare, prelevare con l’aiuto di club “amici” e magari ritrovarsi pronti fra qualche anno.

Okereke-Juve, affare possibile per il futuro

Il club bianconero è fortemente attento su David Okereke, freccia d’attacco nigeriana di proprietà dello Spezia ed al centro delle attenzioni degli operatori di mercato italiani e non solo. Su Okereke infatti si sono già fatti avanti importanti club stranieri come Standard Liegi, Genk, Southampton e Dinamo Zagabria. 

In Italia piace a Cagliari, Atalanta e soprattutto a Sassuolo che lo prenderebbe con la regia della Juventus. L’intenzione di Paratici è di vederlo crescere in Emilia, dandogli la possibilità di approcciarsi al palcoscenico della Serie A in una piazza tranquilla ed ideale per i giovani. Intanto il nome di Okereke è cerchiato in rosso dalla dirigenza della Juve.