Home Serie A Lazio-Bologna, esordio a sorpresa: fantallenatori spiazzati

Lazio-Bologna, esordio a sorpresa: fantallenatori spiazzati

884
0
CONDIVIDI

Lazio-Bologna, formazioni ufficiali: le ultimissime

Sarà importante e decisiva soltanto per il Bologna la sfida in programma questa sera alle 20.30 contro una Lazio appagata dalla vittoria in finale di Coppa Italia contro l’Atalanta. Gli uomini di Sinisa Mihajlovic inseguono un punto che gli darebbe la certezza aritmetica di disputare un altro campionato di Serie A. Per la Lazio sarà il probabile commiato di Simone Inzaghi che lascerà il club per sedersi, con ogni probabilità, sulla panchina della Juventus.

Il tecnico biancoceleste si congeda con un regalo per il terzo portiere Guido Guerrieri a cui sarà concessa la possibilità di esordire dal 1′ in Serie A. “Se lo merita, è un ragazzo serissimo ed un ottimo portiere”, ha dichiarato Inzaghi alla vigilia. Di certo non saranno contenti i fantallenatori che avevano schierato Strakosha titolare e Proto in panchina. Ecco le formazioni ufficiali.

PROBABILI FORMAZIONI LAZIO-BOLOGNA

LAZIO (3-5-2): Guerrieri; Wallace, Luiz Felipe, Acerbi; Romulo, Parolo, Badelj, Leiva, Lulic; Correa, Immobile. A disp.: Strakosha, Proto, Patric, Armini, Marusic, Durmisi, Milinkovic, Cataldi, Czyz, Jordao, Mohamed, Capanni. All.: Inzaghi.

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Mbaye, Danilo, Lyanco, Dijks; Dzemaili, Pulgar; Orsolini, Soriano, Sansone; Palacio. A disp.: Da Costa, Santurro, Calabresi, Helander, Paz, Donsah, Krejci, Nagy, Poli, Svanberg, Destro, Edera, Falcinelli, Santander. All.:

ARBITRO: Pasqua (sez. Tivoli). ASSISTENTI: Santoro e Del Giovane. IV UOMO: Di Paolo. VAR: Nasca. AVAR: De Meo.