Home Serie A Lazio news, Lotito pensa a un nome a sorpresa per il dopo...

Lazio news, Lotito pensa a un nome a sorpresa per il dopo Inzaghi

1261
0
CONDIVIDI

Lazio news: Lotito pensa a Liverani per il dopo Inzaghi

Simone Inzaghi e la Lazio, l’addio ormai è vicinissimo. Il tecnico piacentino ha annullato a sorpresa la conferenza stampa alla vigilia della sfida a Bologna. Il club biancoceleste ha preferito farlo intervenire soltanto ai microfoni della radio ufficiale per evitare domande scomode sul proprio futuro.

Lotito è già all’opera per reperire un sostituto. Il presidente della Lazio ormai s’è rassegnato all’idea di perdere il proprio “figlioccio” e ha già aperto il casting per il futuro allenatore biancoceleste. A Roberto De Zerbi, rampante tecnico del Sassuolo, s’è unito un nome a sorpresa ma di certo non sconosciuto ai tifosi biancocelesti.

Allenatore Lazio: ipotesi Liverani e Nesta

Lotito vorrebbe infatti Fabio Liverani, ex regista della Lazio e artefice del miracolo Lecce, portato nel giro di due anni dalla Serie C ad un’insperata promozione in Serie A. Il nome di Liverani sarebbe caldeggiato anche da Alessandro Moggi, già procuratore di Immobile e manager dello stesso Liverani. Occhio anche alla candidatura di Alessandro Nesta, reduce da un’esperienza in chiaroscuro al Perugia.