Home Serie A Milan, Gattuso nel mirino: che caduta di stile!

Milan, Gattuso nel mirino: che caduta di stile!

1585
0
CONDIVIDI
during the TIM Cup match between AC Milan and FC Internazionale at Stadio Giuseppe Meazza on December 27, 2017 in Milan, Italy.

Milan news: Montolivo lascia senza passerella finale

Nel giorno dello struggente addio di Ignazio Abate e quello, comunque importante, di Cristian Zapata, non è passata inosservata un’assenza. Scontata, in quanto assente dalla lista dei convocati, ma non per questo meno significativa: il Milan non ha concesso la passerella a Riccardo Montolivo, un altro dei calciatori che a fine anno lascerà il club a fine contratto.

Notizie Milan: con Montolivo caduta di stile di club e tecnico

Fuori dai piani tecnici già da tempo, Montolivo non ha disputato neanche un minuto in stagione pur percependo il lauto ingaggio che terminerà il prossimo 30 giugno. “Monto” è finito in panchina 17 volte, senza mai però entrare. Un ectoplasma ben retribuito.

Lecito attendersi che il Milan gli garantisse quantomeno la possibilità di congedarsi dai suoi ormai vecchi tifosi, anche in considerazione di quella fascia di capitano che per anni è stata al braccia dell’ex centrocampista di Atalanta e Fiorentina. Così non è stato: Montolivo lascia nel silenzio, sui social network in tanti si schierano dalla sua parte e contro Gattuso.