Home Serie A Napoli news: arriva una delle rivelazioni del campionato

Napoli news: arriva una delle rivelazioni del campionato

1434
0
CONDIVIDI

Calciomercato Napoli: colpo Di Lorenzo dall’Empoli

Qualcuno l’ha scoperto soltanto ieri quando, con un gol ed un assist di pregevolissima fattura, ha contribuito alla vittoria dell’Empoli contro il Torino, successo preziosissimo in chiave salvezza. La superba prestazione di ieri è soltanto l’ultima di una lunga serie di performance che hanno eletto Giovanni Di Lorenzo come una delle rivelazioni della serie A in corso.

Napoli news: preso Di Lorenzo dall’Empoli

Il terzino destro dell’Empoli ormai non è più una sorpresa bensì un motorino inesauribile sul binario destro. Chilometri su chilometri macinati, assist ed anche qualche gol. Corsa instancabile e margini di miglioramento ancora importanti. Insomma, è pronto per il grande salto che si materializzerà in estate.

Di Lorenzo passerà al Napoli e curiosamente sostituirà un altro ex Empoli, quel Elsaid Hysaj che andrà via per ricongiungersi al mentore Sarri ove mai dovesse rientrare in Serie A. C’è già l’accordo tra Napoli ed Empoli, i cui rapporti sono ottimali, sulla base di una cessione a titolo oneroso dietro un corrispettivo economico di dieci milioni di euro più bonus.