Home Serie A Roma news: scoppia il caso Totti, minaccia le dimissioni

Roma news: scoppia il caso Totti, minaccia le dimissioni

1054
0
CONDIVIDI

Roma news: Totti minaccia le dimissioni!

Situazione a dir poco elettrica in casa Roma. Il pareggio di Reggio Emilia col Sassuolo ha spento le velleità giallorosse d qualificazione in Champions League ed ha acuito una crisi tecnica, dirigenziale e soprattutto ambientale. La piazza è in subbuglio per il mancato rinnovo a Daniele De Rossi. Ma non è finita qui.

Ultimissime Roma: dopo De Rossi lascia anche Totti

Un’altra brutta notizia potrebbe presto sconvolgere un ambiente già elettrico. Francesco Totti sta infatti meditando le dimissioni. Da cosa non è chiaro, considerato che l’ex capitano giallorosso non ha mai avuto un ruolo definito se non quello di uomo immagine del club. Totti non ha gradito la decisione di non rinnovare il contratto a De Rossi e sta seriamente pensando di rimettere il proprio mandato.

Totti s’aspetta infatti un ruolo diverso, definito. Ma soprattutto responsabilità chiare. L’ambizione del Pupone è di diventare il responsabile dell’area tecnica del club per poter incidere finalmente anche nelle scelte strategiche e di mercato. Viceversa, l’ipotesi dimissioni è tutt’altro che peregrina. Nervi tesi in casa Roma…