Home Calciomercato Calciomercato Inter: offerta da 30 milioni più due giovani per Barella

Calciomercato Inter: offerta da 30 milioni più due giovani per Barella

1517
0
CONDIVIDI

Calciomercato Inter: offerta top per Barella del Cagliari

Trenta milioni di euro cash più due contropartite tecniche importanti. E’ l’offerta presentata dall’Inter al Cagliari per Niccolò Barella. Il club nerazzurro fa sul serio per il duttile centrocampista sardo, considerato l’obiettivo numero uno per rinforzare la mediana da mettere a disposizione di Antonio Conte.

Inter news – trattativa per Barella

Barella è considerato l’erede naturale di Nainggolan, reduce da un campionato costellato da pochi alti e tanti bassi ed ormai frenato da una lunghissima serie di piccoli problemi fisici. Giulini, patron del Cagliari, ha sparato alto e vuole 50 milioni di euro. Marotta prova ad abbassare il quantum inserendo due dei talenti più fulgidi della Primavera guidata da Armando Madonna.

Ultimissime Inter – i dettagli per Barella

Il primo è il centravanti argentino Facundo Colidio, valutato 10 milioni di euro. Il secondo è il centrocampista Lorenzo Gavioli, valutato cinque. Il totale ammonterebbe a 45 milioni di euro. Per Barella un contratto fino al 2024 a due milioni e mezzo di euro a stagione. L’Inter fa sul serio per Barella, si chiude?