Home Calciomercato Calciomercato Juventus ultime: “Lo volete? Costa 160 milioni”

Calciomercato Juventus ultime: “Lo volete? Costa 160 milioni”

2607
0
CONDIVIDI

Calciomercato Juventus, ostacolo valutazione per Pogba

Notizie Juve – piace Pogba del Manchester United

“Volete Pogba? Costa 160 milioni di euro”. La risposta arrivata da Manchester ha gelato i dirigenti della Juventus che da mesi, sotto traccia, stanno lavorando per cercare di riportare il forte centrocampista francese a Torino. L’arrivo di Ramsey non sarà l’unico tassello che la dirigenza bianconera ha intenzione di inserire in mezzo al campo. Proprio il reparto che nell’ultima parte di stagione, quella decisiva, è sembrato maggiormente in affanno.

Pogba-Juve, ipotesi clamoroso ritorno

Pjanic stanco e svuotato, Bentancur acerbo, Bernardeschi a corrente alternata. Gli uomini che dovevano dare qualità sono venuti meno sul più bello. Insomma pare necessaria, improcrastinabile una ventata di novità. Poco male se sotto forma di un ritorno che avrebbe del clamoroso.

Juventus news: Pogba costa 160 milioni

L’ostacolo è la la valutazione di Pogba. Lo United vuole 160 milioni di euro dopo averlo pagato 105 per riprenderselo dalla Juventus. Il francese s’era convinto a partire nei mesi di difficile convivenza con Mourinho, ma adesso pare aver cambiato idea. Con Solskjaer è tornato leader e protagonista, ma non è bastato per portare il Manchester United in Champions. Soltanto un’offerta top da parte di un club in lizza per la vittoria continentale potrebbe farlo vacillare. Real Madrid e PSG alla finestra, la Juve valuta e pondera. Pogba sarebbe un altro colpaccio dopo quello messo a segno l’estate scorsa con Cristiano Ronaldo.