Home Calciomercato Calciomercato Napoli: clamoroso ritorno in vista

Calciomercato Napoli: clamoroso ritorno in vista

729
0
CONDIVIDI

Calciomercato Napoli – pazza idea Quagliarella!

Fabio Quagliarella al Napoli per riscrivere la storia. E’ l’ultima, clamorosa, idea balenata nella mai statica mente di Aurelio De Laurentiis. Per il patron azzurro, l’attuale capocannoniere del campionato sarebbe il tassello ideale per completare un roster offensivo di primissimo livello. Con Milik, Mertens, Insigne e Quagliarella, il Napoli avrebbe quattro attaccanti top e dovrebbe successivamente preoccuparsi unicamente di rinforzare la batteria degli esterni.

Napoli news: De Laurentiis pensa al ritorno di Quagliarella

A riportare la notizia è il Corriere dello Sport oggi in edicola secondo cui ci sarebbero stati già i primi approcci informali per capire la fattibilità dell’operazione. Quagliarella sta benissimo a Genova sponda Sampdoria dove sta vivendo una seconda giovinezza. E’ amato e apprezzato da società, tecnico e ambiente. Insomma è un autentico leader. Ma il richiamo di casa potrebbe essere troppo forte per non ascoltarlo.

Mercato Napoli ultimissime: torna Quagliarella?

Anche perché c’è da riscrivere una storia. Quagliarella andò via da Napoli quasi furtivamente, costretto a lasciare da una bruttissima storia di stalking poi venuta alla luce soltanto anni dopo. I tifosi non gli perdonarono il passaggio alla Juventus salvo poi perdonarlo a verità uscita a galla. Adesso l’ipotesi di un clamoroso ritorno in azzurro. Quagliarella-Napoli, pista calda da monitorare attentamente.