Home Calciomercato Futuro Inter, si guarda in casa Bayern Monaco: offerti 20 milioni

Futuro Inter, si guarda in casa Bayern Monaco: offerti 20 milioni

1929
0
CONDIVIDI

Calciomercato Inter – piace Boateng del Bayern Monaco

Via Joao Miranda, dentro Jerome Boateng. Grandi manovre di mercato in casa Inter con vista prossima stagione. La tensione è alle stelle dopo la scoppola del San Paolo che ha messo a repentaglio la qualificazione in Champions League. I nerazzurri si giocheranno tutto negli ultimi 90 minuti stagionali contro l’Empoli, alla disperata ricerca di punti salvezza. Gara senza ritorno, ma comunque alla portata della truppa di Luciano Spalletti, alla sua ultima sulla panchina nerazzurra.

Ultimissime Inter: obiettivo Boateng

Tornando al discorso mercato, l’ultimo nome sulla lista della dirigenza nerazzurra è quello del tedesco di origini ghanese, fratello di Kevin Prince attualmente in forza al Barcellona. Jerome Boateng ha rotto col Bayern Monaco, quest’anno ha collezionato la miseria di 19 partite da titolare in campionato. Decisamente poco rispetto agli standard delle passate stagioni che lo vedevano titolare indiscusso ed inamovibile.

Mercato Inter: Miranda partirà

L’Inter è pronta a mettere sul piatto fino a venti milioni di euro ma non disdegnerebbe uno sconticino. I rapporti tra i club sono ottimi e fortificati dalla presenza di Rummenigge, ex attaccante dell’Inter ora nei quadri dirigenziali bavaresi. Un altro Boateng a Milano, stavolta sulla sponda nerazzurra dei Navigli.