Home Calcio Estero Futuro Sarri lontano dal Chelsea? Ecco il sostituto

Futuro Sarri lontano dal Chelsea? Ecco il sostituto

2399
0
CONDIVIDI

Sarri potrebbe lasciare il Chelsea a fine stagione: il suo successore potrebbe essere Lampard

Il Chelsea potrebbe sostituire Maurizio Sarri nel caso in cui il trainer toscano scegliesse di tornare in Italia. Come noto si parla dell’ex tecnico del Napoli per la panchina della Juventus ma anche per quella del Milan.

Sarri-Juve, la prima mossa: tandem CR7-Higuain!

In Inghilterra sono sicuri, Maurizio Sarri allenerà la Juventus. La prima mossa avrebbe a dir poco del clamoroso. Il tecnico toscano sarebbe infatti intenzionato a chiedere la conferma di Gonzalo Higuain di ritorno dal prestito al Chelsea. Nella mente dell’ex allenatore del Napoli il Pipita sarebbe il faro dell’attacco, con Cristiano Ronaldo relegato sull’esterno. Una mossa destinata eventualmente a far discutere considerato che il campione portoghese, ormai da anni, ama svariare su tutto il fronte d’attacco senza grossi legacci tattici che invece Sarri vorrebbe dargli.

Sostituzione Sarri al Chelsea, pronto il sostituto

Il primo nome sul taccuino e forse anche il più caldo è quello di Frank Lampard, allenatore oggi del Derby County e vecchia bandiera dei blues. I tifosi del Chelsea sarebbero felicissimi di riabbracciare l’ex centrocampista che ha scritto pagine importanti nella storia del club inglese. Chiaramente se ne riparlerà dopo la finale di Europa League di Baku, dove il Chelsea si giocherà la Coppa contro l’Arsenal di Emery