Home Calciomercato Llorente può tornare a sorpresa in Serie A: i dettagli!

Llorente può tornare a sorpresa in Serie A: i dettagli!

1126
0
CONDIVIDI

Calciomercato: Llorente può tornare in Serie A

Potrebbe alzare la prossima Champions League da protagonista ma essere costretto a lasciare il club poche settimane dopo. Strano il destino di Fernando Llorente, tra gli attori principali della clamorosa ed insperata qualificazione del Tottenham alla prossima finale di Champions tutta inglese contro il Liverpool.

Mercato: Llorente via dal Tottenham a parametro zero

L’attaccante basco ha rimpiazzato Harry Kane che ha saltato per infortunio la fase cruciale della stagione. Otto gol e cinque assist in 34 gettoni, perlopiù da subentrato. Insomma il classico rincalzo che fa la gioia di tutti gli allenatori. Mai una polemica, mai una parola fuori posto e grande impegno, dedizione e professionalità quando chiamato in causa.

Roma e Milan su Llorente: i dettagli

L’avventura di Llorente a Londra potrebbe però terminare il prossimo 30 giugno quando scadrà il contratto che lo lega al club londinese. Finora non s’è parlato di rinnovo, segnale che le intenzioni della società vanno in direzione opposta ad una prosecuzione del matrimonio. Due big di Serie A alla finestra, pronte a piazzare il colpo a parametro zero: Milan ma soprattutto Roma che cerca un sostituto del partente Edin Dzeko. Llorente pronto al ritorno in Serie A dopo aver lasciato la Juve.