Home Serie A Serie A, Al-Khelaifi del PSG punta un top club italiano!

Serie A, Al-Khelaifi del PSG punta un top club italiano!

1769
0
CONDIVIDI
PARIS, FRANCE - AUGUST 04: Neymar poses with his new jersey next to Paris Saint-Germain President Nasser Al-Khelaifi after a press conference on August 4, 2017 in Paris, France. Neymar signed a 5 year contract for 222 Million Euro. (Photo by Aurelien Meunier/Getty Images)

Notizie Roma – trattativa con Al-Khelaifi del PSG

L’addio di De Rossi ha toccato il punto più basso nei rapporti tra la piazza di Roma e la proprietà americana. James Pallotta continua a fare la voce grossa da Boston, senza probabilmente rendersi conto che la sua gestione societaria ha inferto un colpo letale alla passione dei tifosi giallorossi. Che sognano una nuova proprietà e che in un futuro, chissà, potrebbero essere accontentati.

La notizia pubblicata dall’agenzia di stampa Adnkronos ha infatti del clamoroso. Nasser Al-Khelaifi, presidente di Qatar Sports Investment e già numero uno del Paris Saint Germain, sarebbe intenzionato ad investire anche in Italia, più precisamente a Roma nella Roma.

Roma-Al Khelaifi, le ultimissime

Secondo quanto riportato da media, ci sarebbero già stati i primi incontri nelle scorse settimane a Roma tra alcuni rappresentanti della Roma ed emissari di Nasser Al-KhelaifiIl summit sarebbe avvenuto in un lussuoso hotel romano. Gli emissari avrebbero parlato anche con Andrea Agnelli, evidentemente per confrontarsi e sottoporgli l’ipotesi di acquisizione della Roma. I tifosi sognano l’arrivo dello sceicco. Per il momento, però, la realtà è diversa e ben più amara…