
Notizie Roma – trattativa con Al-Khelaifi del PSG
L’addio di De Rossi ha toccato il punto più basso nei rapporti tra la piazza di Roma e la proprietà americana. James Pallotta continua a fare la voce grossa da Boston, senza probabilmente rendersi conto che la sua gestione societaria ha inferto un colpo letale alla passione dei tifosi giallorossi. Che sognano una nuova proprietà e che in un futuro, chissà, potrebbero essere accontentati.
La notizia pubblicata dall’agenzia di stampa Adnkronos ha infatti del clamoroso. Nasser Al-Khelaifi, presidente di Qatar Sports Investment e già numero uno del Paris Saint Germain, sarebbe intenzionato ad investire anche in Italia, più precisamente a Roma nella Roma.
Roma-Al Khelaifi, le ultimissime
Secondo quanto riportato da media, ci sarebbero già stati i primi incontri nelle scorse settimane a Roma tra alcuni rappresentanti della Roma ed emissari di Nasser Al-Khelaifi. Il summit sarebbe avvenuto in un lussuoso hotel romano. Gli emissari avrebbero parlato anche con Andrea Agnelli, evidentemente per confrontarsi e sottoporgli l’ipotesi di acquisizione della Roma. I tifosi sognano l’arrivo dello sceicco. Per il momento, però, la realtà è diversa e ben più amara…