Home Calciomercato Futuro Juve, due ottime notizie: “Non vogliamo andare via”

Futuro Juve, due ottime notizie: “Non vogliamo andare via”

1630
0
CONDIVIDI
Juventus Atalanta streaming

Notizie Juventus, Cuadrado e Spinazzola vogliono restare

Juve news: nessuna rivoluzione in vista

C’era il rischio di un semi smantellamento della squadra, ma la Juve del futuro si baserà sullo zoccolo duro di quella delle ultime stagione. Nessuna rivoluzione in vista, anzi arrivano le prime conferme. Dopo tante “minacce” di addio, due calciatori giurano ancora amore ai colori bianconeri.

Spinazzola sicuro: “Voglio rimanere”

“Me ne vado da qua soltanto se mi cacciano”. Parola di Leonardo Spinazzola. Dopo una stagione travagliata e condizionata nella prima parte da un brutto infortunio, il duttile esterno umbro si candida per essere una freccia in più nell’arco del prossimo allenatore della Juventus. “Spina” è atteso al torneo della consacrazione dopo le buone performance fatte intravedere nella seconda parte di stagione, in particolare nel return match degli ottavi di Champions League contro l’Atletico Madrid.

Cuadrado-Juve, niente addio: “Resterò”

“Voglio restare alla Juventus”. Anche Juan Cuadrado è perentorio. Il colombiano è un altro di quei calciatori sacrificati in stagione a causa dei tantissimi infortuni patiti. L’ex Fiorentina è un jolly importante potendo giocare praticamente in tutti i ruoli sull’esterno ed all’occorrenza anche mezzala. In attesa dei nuovi innesti, ecco due importanti conferme. La Juve del futuro è in progress…