Home Calciomercato Inzaghi la chiave, ma non allenerà la Juve: i dettagli

Inzaghi la chiave, ma non allenerà la Juve: i dettagli

1992
0
CONDIVIDI

Allenatore Juve: Simone Inzaghi al Tottenham per liberare Pochettino

Juve news: le ultimissime sulla panchina

Simone Inzaghi la chiave per la panchina della Juventus. Ma il tecnico piacentino non sarà il nuovo allenatore bianconero. L’ultima puntata dell’avvincente telenovela legata al nuovo tecnico della Vecchia Signora racconta di un Simone Inzaghi diretto a Londra, precisamente al Tottenham, per liberare Mauricio Pochettino per la Juventus.

Notizie Juve: Pochettino sempre in pole position

Si tratterebbe di un’ipotesi a dir poco clamorosa: la prossima finalista di Champions League pensa ad un tecnico che da allenatore non ha mai raggiunto la qualificazione alla massima competizione continentale. Si rassegnino i tifosi, bianconeri e non: come in ogni telenovela che si rispetti, ogni giorno ci sarà una puntata diversa, almeno finché la dirigenza della Juve non darà comunicazioni ufficiali.

Ultimissime Juve: filo diretto col Tottenham

Ma non è tutto. Dall’Inghilterra diversi tabloid vogliono la Juve pronta ad investire su calciatori del Tottenham proprio per invogliare la dirigenza a lasciar partire il tecnico argentino. Si parla del terzino destro Trippier, valutato 40 milioni, oppure del forte centrocampista danese Christian Eriksen che ha una valutazione di 80 milioni di euro.