Home Calciomercato Mercato, sfuma un obiettivo per la Juve: “Non verrò”

Mercato, sfuma un obiettivo per la Juve: “Non verrò”

2922
0
CONDIVIDI

Mercato Juve, Varane chiude: “Non lascio il Real Madrid”

Calciomercato Juve: no secco da parte di Varane

Dopo Marcelo e Kroos, tramontano anche le possibilità di vedere un altro giocatore del Real Madrid alla Juventus. Il difensore francese Raphael Varane ha infatti chiuso perentoriamente all’eventualità di un futuro lontano dalla capitale spagnola.

Mercato Juve: trattative a rilento in attesa dell’allenatore

“Non mi muovo da qui, sono sicuro di restare anche la prossima stagione. Torneremo ad essere protagonisti ed a vivere forte emozioni”, ha rivelato Varane al quotidiano iberico Marca lasciando più d’una traccia importante sul suo futuro.

La Juventus ora dovrà guardare altrove per puntellare la retroguardia. Ancora non definitivamente tramontata l’ipotesi Matthjs De Ligt dell’Ajax, così come si tiene sempre in caldo la pista Kostas Manolas della Roma. Giornate intense e di super lavoro per i dirigenti bianconeri, alle prese con la querelle allenatore ma anche con la campagna rafforzamento della rosa. Migliorare un complesso già quasi perfetto: sarà un lavoro non semplice per la triade dirigenziale della Juventus, ma per questo ancor più stimolante e ambizioso.