Home Calciomercato Milan, rendimento deludente: cessione inevitabile, il possibile sostituto

Milan, rendimento deludente: cessione inevitabile, il possibile sostituto

1322
0
CONDIVIDI

Calciomercato Milan: via Rodriguez, caccia al sostituto

E’ stato uno dei pezzi da novanta della roboante campagna acquisti estiva del Milan di due anni or sono, quando la proprietà cinese fece fuoco e fiamme sul mercato indebitandosi fino al collo. Ricardo Rodriguez, però, in due anni praticamente non ha mai dimostrato quanto aveva fatto vedere in Bundesliga con la maglia del Wolfsburg.

Milan news: Rodriguez andrà via, rendimento deludente

L’esterno svizzero non ha incantato, anzi. Spesso dalle sue parti gli avversari sono andati a nozze mettendo in risalto le sue scarse attitudini difensive. Non che in fase propositiva la situazione sia andata meglio. Da Rodriguez ci si attendevano assist e qualche gol, nulla di tutto ciò malgrado Gattuso lo abbia schierato quasi sempre titolare.

Mercato Milan: i nomi per il dopo Rodriguez

Il Milan pensa alla cessione e contestualmente alla sostituzione. Il primo nome sulla lista è quello di Mario Rui, in procinto di lasciare Napoli. Piace anche Castagne dell’Atalanta, in lista anche il nome di Theo Hernandez del Real Madrid, fratello di quel Lucas che dall’Atletico recentemente s’è accasato al Bayern Monaco.