Home Calciomercato Napoli, non solo Ilicic: dall’Atalanta un altro colpo!

Napoli, non solo Ilicic: dall’Atalanta un altro colpo!

984
0
CONDIVIDI

Napoli scatenato: dopo Ilicic ecco Castagne

Calciomercato Napoli: fatta per Castagne dell’Atalanta

Napoli scatenato pronto a saccheggiare l’Atalanta sul mercato. Operazioni incrociate sull’asse Napoli-Bergamo con la Dea, per il momento, spettatrice interessata. Dopo l’accordo con Josip Ilicic, infatti, il club azzurro ha raggiunto anche un’intesa di massima con l’entourage dell’esterno Timothy Castagne.

Napoli news: tutto su Castagne dell’Atalanta

Il forte laterale di Gasperini firmerà col Napoli un contratto di cinque anni con una base di un milione e mezzo di euro netti a stagione a salire. Resta da definire l’intesa tra i due club, ma la volontà del calciatore è di trasferirsi all’ombra del Vesuvio, probabilmente insieme al grande amico Ilicic. L’Atalanta potrebbe rimpiazzarlo con Manuel Lazzari della Spal.

Notizie Napoli: Ancelotti aspetta Castagne

Classe ’95 di nazionalità belga, Castagne è un destro che può disimpegnarsi all’occorrenza anche sulla fascia opposta. Andrà valutata l’adattabilità al modulo di Ancelotti che dovrà lavorare molto per insegnargli nuovi schemi e meccanismi: l’esterno nel centrocampo a cinque ed il terzino nella difesa a quattro sono infatti due ruoli completamente diversi.