Home Serie A Pedullà sicuro: “Juve, un solo nome in pole position”

Pedullà sicuro: “Juve, un solo nome in pole position”

2924
0
CONDIVIDI

Allenatore Juventus: Pedullà punta su Sarri

Ultimissime Juve, per Pedullà Sarri in pole

“Maurizio Sarri in pole position su Simone Inzaghi con Mauricio Pochettino mina vagante”. Alfredo Pedullà, giornalista sportivo ed esperto di calciomercato, fa il punto sul proprio blog sui possibili scenari circa il nuovo allenatore della Juventus. Il tecnico ex Napoli sarebbe in questo momento in prima fila per prendere il posto di Massimiliano Allegri, almeno a detta di Pedullà che storicamente è molto vicino e legato a Sarri. Chissà che il suo non possa anche essere considerato come un semplice tentativo di “tirare la volata” all’attuale allenatore del Chelsea.

Notizie Juve: in calo le quotazioni di Inzaghi

Scemano le fiches di Simone Inzaghi e non soltanto per il disperato tentativo che Claudio Lotito farà per cercare di trattenerlo alla Lazio. Agnelli avrà sempre e comunque l’ultima parola ed ha già fatto capire a chiare lettere di preferire un profilo che abbia maggiore esperienza internazionale in ottica Champions League.

Panchina Juve ancora un rebus

Quel che è certo è che stiamo assistendo ad un continuo rincorrersi di voci, rumors, indiscrezioni incontrollate. Ad oggi la Juventus non ha ancora un allenatore per il prossimo anno: è questa l’unica certezza.