Home Serie A Torino, si lavora al primo colpo: Mazzarri vuole un ex Juventus

Torino, si lavora al primo colpo: Mazzarri vuole un ex Juventus

1223
0
CONDIVIDI

Torino news calciomercato: tutto su Pereyra

La qualificazione alla prossima edizione dell’Europa League è sfumata sul più bello ma non ha certamente scalfito l’orgoglio per un torneo disputato ad altissimi livelli. Il Torino è tornato competitivo e per la prossima stagione vuole rinforzarsi per cercare di agguantare il traguardo continentale sfuggito proprio sul filo di lana.

Si ripartirà da Walter Mazzarri e dallo zoccolo duro dei calciatori che hanno disputato comunque un ottimo torneo. Con innesti e puntelli in tutti i reparti. Il primo nome fornito dal tecnico toscano a Urbano Cairo è quello di Roberto Pereyra, duttile centrocampista argentino di proprietà del Watford della famiglia Pozzo.

L’ex Juventus Pereyra può tornare in Italia

Per Pereyra si tratterebbe di un ritorno in Serie A dopo i trascorsi con Udinese e Juventus. Mazzarri lo ha avuto alle proprie dipendenze al Watford e lo apprezza per la sua grande duttilità. Un po’ mezz’ala, un po’ trequartista, all’occorrenza anche seconda punta. Pereyra è uno di quel calciatori che fanno le fortune dei rispettivi allenatori per la grande capacità di disimpegnarsi in più ruoli. Mazzarri lo vuole, sarà accontentato?