Home Serie A Allegri, nuova ipotesi suggestiva per il futuro

Allegri, nuova ipotesi suggestiva per il futuro

1277
0
CONDIVIDI

Futuro Allegri, ipotesi Bayern oltre al PSG

Allegri non resterà a guardare: gli scenari

Non solo Paris Saint Germain, anche il Bayern Monaco pensa a Massimiliano Allegri. La notizia è stata diffusa in queste ore trovando traversali riscontri, tanto negli ambienti vicini al tecnico livornese quanto in Germania. Il club bavarese sta meditando di dare il benservito a Kovac nonostante il titolo vinto in patria. Troppo deludente il cammino in Champions League ed altalenante il rendimento, col Dortmund superato soltanto sul filo di lana.

Futuro Allegri: tutte le possibili soluzioni

Allegri potrebbe essere il profilo giusto. Sarebbe il secondo tecnico italiano ad approvare a Monaco di Baviera nel giro di pochi anni dopo Carlo Ancelotti. Allegri aprirebbe un nuovo ciclo, con tanti ex pilastri dal Bayern pronti all’addio: Robben e Ribery hanno già salutato, al passo d’addio anche Boateng ma non solo.

Resta in piedi anche l’ipotesi Paris Saint Germain dove Gigi Buffon sta perorando fortemente la causa di Allegri. Il club di parigino ha ancora sotto contratto Tuchel, ma anche in questo caso vale il discorso fatto in precedenza: troppo deludente la Champions disputata dai parigini, lo sceicco si aspettava di più. Magari toccherà ad Allegri rilanciare la sfida del PSG alla vetta d’Europa…