Home Calciomercato Con Campos cambia il mercato del Milan: tutti i nomi

Con Campos cambia il mercato del Milan: tutti i nomi

1846
0
CONDIVIDI

Milan, con Campos cambiano le strategie di mercato

Calciomercato Milan: le strategie future

Via Leonardo, dentro mister plusvalenza. L’amministratore delegato del Milan Gazidis ormai ha deciso, sarà l’ennesima estate calda per il club rossonero con un’ulteriore rivoluzione alle porte. L’eventuale qualificazione alla prossima Champions League, tutt’altro che semplice, non sposterà di una virgola i piani dell’ex dirigente dell’Arsenal che opterà per la linea nuova.

Milan news: arriva Campos come nuovo direttore sportivo

Sarà Luis Campos il nuovo uomo mercato. L’attuale direttore sportivo del Lilla si occuperà dell’allestimento della prossima squadra rossonera. Con un occhio, ovviamente, alla carta d’identità. Non ci saranno colpi ad effetto, grande attenzione sarà data all’età dei calciatori ed alle prospettive future.

Mercato Milan: i nuovi nomi trattati

La Gazzetta dello Sport oggi in edicola rilancia alcuni nomi che il Milan potrebbe seguire con attenzione: il regista Thiago Mendes, il centrale Soumaoro, il terzino destro Celik, il mediano Soumaré e l’attaccante esterno Bamba. Al di là del cognome che suscita indubbiamente ilarità, quest’ultimo è sicuramente il calciatore più appetibile: classe ’96 e 14 gol in stagione con la maglia del Lille con cui ha raggiunto anche l’under 21 della Francia.