Home Calcio Estero Duvan Zapata richiesto da due top club europei ma occhio all’Inter

Duvan Zapata richiesto da due top club europei ma occhio all’Inter

1128
0
CONDIVIDI

Il capocannoniere della Serie A ambito da due squadre top europee: la valutazione è altissima!

Duvan Zapata, bomber dell’Atalanta con cui quest’anno si è messo in mostra essendo protagonista di una stagione fantastica, è ambito da due top club europei, il Borussia Dortmund e il Siviglia. Addirittura, come riporta Alfredo Pedullà, domenica contro la Juve all’Allianz Stadium era presente il direttore sportivo del Borussia Dortmund per prendere visione dal vivo del calciatore e, chissà, anche della valutazione di Duvan Zapata.

Duvan Zapata, il valore è altissimo: l’Atalanta lo cederà?

Il valore di Duvan Zapata, che quest’anno ha realizzato nel campionato di serie A  (dove finora è il capocannoniere…) ed in Europa 27 gol conditi da 8 assist più tanto lavoro per la squadra, è davvero altissimo. Per sedersi al tavolo delle trattative l’Atalanta non chiederà meno di 50 milioni di euro. Borussia e Siviglia sono avvisate….

Zapata-Inter, pista aperta

Ma attenzione anche all’Inter. La Gazzetta dello Sport oggi in edicola inserisce anche il nome del colombiano tra i profili attenzionati dalla dirigenza nerazzurra, a caccia di un’alternativa al partente Maurito Icardi. Arriverà Dzeko, ma non solo. Zapata è un nome caldo