Home Calciomercato “Guardiola-Juve, la firma il 4 giugno”: dal web la clamorosa notizia!

“Guardiola-Juve, la firma il 4 giugno”: dal web la clamorosa notizia!

1194
0
CONDIVIDI

Allenatore Juventus: clamorosi sviluppi su Guardiola

Guardiola alla Juve, ci sarebbe l’accordo

Altra puntata della telenovela legata alla panchina della Juventus, di gran lunga l’intrigo più avvincente del momento. Notizie che si rincorrono all’impazzata, esclusive e smentite come se piovesse. L’ultima in ordine di tempo la lancia l’agenzia AGI secondo cui Pep Guardiola e la Juve hanno raggiunto l’accordo per i prossimi quattro anni sulla base di un ingaggio annuo di 24 milioni di euro netti a stagione.

Juve-Guardiola, tutti i dettagli

Secondo quanto riporta l’agenzia di stampa, la firma sarebbe prevista per il prossimo 4 giugno. Il successivo 14 ci sarebbe la presentazione ufficiale, giorno in cui il club ha sospeso i tour per visitare l’Allianz Stadium ed il Juventus Museum. Suggestione o realtà? Chissà.

Dalla Spagna sicuri: Guardiola sulla panchina della Juventus

Dalla Spagna intanto il vicedirettore di Mondo Deportivo Francesc Aguilar ha twittato: “La stessa persona che mi informò che Pep Guardiola aveva raggiunto un accordo col Manchester City mesi prima che la notizia divenisse di pubblico dominio mi ha detto che allenerà la Juventus”. Ma non è tutto. La signora Guardiola avrebbe noleggiato una Maserati per conto della Juventus. Rumors destinati a rimanere tali o c’è un fondo di verità? Chi vivrà, vedrà…