Home Calciomercato Mendes-Juve, altro affare d’oro in cantiere: i dettagli

Mendes-Juve, altro affare d’oro in cantiere: i dettagli

1992
0
CONDIVIDI

Calciomercato Juve: contatti in corso con Jorge Mendes

Mercato Juve: ipotesi James Rodriguez

Dopo Cristiano Ronaldo, ecco James Rodriguez. Per il momento è soltanto una suggestione ma Jorge Mendes starebbe lavorando per portare il talentuoso trequartista colombiano alla Juventus, bissando così il colpo da novanta messo a segno l’estate scorsa col trasferimento del fenomeno di Madeira in bianconero.

Juve news: colpaccio Rodriguez all’orizzonte

I rapporti tra la dirigenza bianconera ed il potentissimo agente lusitano sono sempre ottimi, fitti e volti al presente ed al futuro. James Rodriguez non sarebbe certamente un colpo in prospettiva futura, anzi: la Juve metterebbe in organico un altro campione per dare l’assalto a quella Champions League maledetta, fin qui sempre sfumata per un soffio.

Rodriguez sul mercato: la Juve ci pensa

A giugno terminerà il prestito biennale con cui il Real Madrid aveva ceduto Rodriguez al Bayern Monaco. Il club bavarese non sembra intenzionato a confermarlo, né parrebbe esserci spazio per lui tra i Blancos. La Juventus ci pensa, ma deve prima sfoltire i ranghi: indiziato numero uno alla cessione è il brasiliano Douglas Costa. Dovesse partire con un’offerta importante, allora sì che l’affare Rodriguez potrebbe davvero decollare…