Home Calciomercato Roma, Petrachi lavora al primo colpo di mercato

Roma, Petrachi lavora al primo colpo di mercato

900
0
CONDIVIDI

Calciomercato Roma, Petrachi lavora al colpo Belotti

Roma news: ennesima rivoluzione in vista

Sarà una Roma profondamente rinnovata. Come ormai è triste consuetudine per i tifosi giallorossi, abituati a vedere smontare e rimontare la squadra manco fosse un puzzle. L’ennesima estate di rivoluzione cominciata con l’addio di capitan De Rossi. Non sarà l’unico in quanto anche Edin Dzeko è ormai prossimo all’addio: andrà all’Inter per circa 15 milioni di euro.

Ultimissime Roma: Petrachi vuole portare Belotti dal Torino

Arriverà anche un nuovo direttore sportivo, già individuato in Gianluca Petrachi che attende soltanto le ultime formalità di rito per liberarsi dal Torino con cui orma ritiene definitivamente concluso il suo ciclo dirigenziale. Il presidente Urbano Cairo non l’ha presa bene e digerirà ancora peggio l’intenzione di Petrachi di soffiargli uno dei suoi prezzi pregiati.

Il dirigente infatti vorrebbe portare con sé a Roma anche Andrea Belotti. Il gallo è rinato dopo una stagione in chiaroscuro, quest’anno è tornato a segnare con grande regolarità (17 centri stagionali), ma soprattutto ha recuperato la piena efficienza fisica ed atletica. Il Torino non vorrebbe cederlo e lo valuta 80 milioni di euro. La Roma può offrirne 40 cash più svariate contropartite tecniche da individuare.