Home Calciomercato Roma, rapinata lady Zaniolo: il figlio pensa all’addio

Roma, rapinata lady Zaniolo: il figlio pensa all’addio

2429
0
CONDIVIDI

Calciomercato Roma: scoppia il caso Zaniolo

Nicolò Zaniolo sta seriamente valutando di lasciare Roma e la Roma. Il motivo va ricercato in quanto accaduto oggi nella capitale e l’ennesimo furto subito da Francesca Costa, mamma di Nicolò e moglie di Igor, ex calciatore di Spezia, Salernitana e Ternana tra le altre.

Rapinata lady Zaniolo, mamma di Nicolò

Due uomini in scooter hanno fermato e minacciato la signora Zaniolo che stava tornando a casa dopo aver accompagnato il figlio all’allenamento. La donna è stata costretta a consegnare ai malviventi la borsa, il rolex e le chiavi della sua BMW che già era stata rubata il mese scorso e successivamente ritrovata. La signora Zaniolo ha sporto denuncia ai carabinieri, il figlio Nicolò ha divulgato l’accaduto su Instagram.

Zaniolo deluso: “Poi non lamentatevi”

Mia mamma per la seconda volta ringrazia chi si è permesso di rubare qualcosa che non gli appartiene. Troppo facile vedere una donna sola e minacciarla e di conseguenza derubarla delle sue cose…poi non lamentatevi”, il sibillino messaggio del giovane centrocampista giallorosso che lascia aperto più d’uno spiraglio in chiave mercato. Juventus e Tottenham restano alla finestra, l’addio non è mai stato così vicino..