Home Calciomercato Ultimissime mercato, scambio in vista tra Juve e PSG

Ultimissime mercato, scambio in vista tra Juve e PSG

2241
0
CONDIVIDI

Calciomercato Juve, scambio in vista col PSG

Marquinhos-Pjanic, ipotesi scambio

Juve do Brasil”. La Gazzetta dello Sport oggi in edicola spara a tutta pagina la notizia di un possibile scambio tra bianconeri e Paris Saint Germain. Due i calciatori coinvolti: Marquinhos lascerebbe la Francia per approdare a Torino, percorso inverso lo farebbe Miralem Pjanic che da tempo sta flirtando con il club parigino.

Juve news: le ultimissime di mercato

L’operazione prevederebbe una maxi plusvalenza per entrambi i club ed un conguaglio economico in favore della Juventus. La valutazione di Pjanic si aggira sugli 80 milioni di euro, quella di Marquinhos sui 60. Da capire se l’affare decollerà prima che la Juve ufficializzi il nuovo allenatore.

Juventus delusa da Pjanic, può arrivare Marquinhos

Quel che è certo è che il club bianconero non è soddisfatto della stagione del bosniaco, iniziata in maniera straordinaria ma conclusa con un rendimento anonimo e talvolta supponente. Marquinhos piace per la sua esperienza e la sua capacità di garantire un rendimento sempre elevato: il brasiliano fu portato in Italia dalla Roma dove rimase soltanto una stagione, sacrificato a suon di milioni di euro per esigenze di bilancio.