Home Serie A Zazzaroni svela il nuovo allenatore della Juve: “Me l’ha detto Allegri”

Zazzaroni svela il nuovo allenatore della Juve: “Me l’ha detto Allegri”

5341
0
CONDIVIDI

Allenatore Juve, per Zazzaroni sarà Sarri

Ivan Zazzaroni lancia la bomba. Il direttore del Corriere dello Sport svela il nome del nuovo allenatore della Juventus. O meglio, rivela una confidenza fatta in prima persona dallo stesso Massimiliano Allegri, tecnico uscente dei bianconeri: “Ho viaggiato con lui e mi ha detto che secondo lui la Juve prenderà Sarri”, spiega Zazzaroni.

Zazzaroni rivela una confidenza di Allegri

“Era tranquillo, sollevato come se si fosse tolto un peso. Sull’allenatore della Juventus c’è tanta disinformazione anche a causa del chiacchiericcio e dei rumors che si diffondono tramite social. Leggo che Guardiola era a Milano: lo chiamo e mi dice che in realtà è ad Abu Dhabi. Pep mi ha detto che non ci pensa minimamente a lasciare il Manchester City. Di lui mi fido, vuole rimanere in un ambiente che conosce bene e dove tutti ormai parlano spagnolo”, prosegue Zazzaroni.

Guardiola-Juve, per Zazzaroni non si farà

“La Juve non ha interesse a smentire perché il titolo in borsa sta salendo. L’incognita resta Pochettino, Inzaghi ormai è finito nel dimenticatoio.Tutte le strade portano a Sarri alla Juve”, conclude Zazzaroni.