Home Calciomercato Arriva l’offerta importante, Stramaccioni torna ad allenare

Arriva l’offerta importante, Stramaccioni torna ad allenare

4138
0
CONDIVIDI
MILAN, ITALY - DECEMBER 09: Head coach of FC Inter Milan Andrea Stramaccioni celebrates victory at the end of the Serie A match between FC Internazionale Milano and SSC Napoli at San Siro Stadium on December 9, 2012 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)

Dall’Inter all’Iran: Stramaccioni torna ad allenare

Da qualche mese se ne sono perse ufficialmente le tracce, ma continua a percepire il lauto stipendio riconosciutogli dallo Sparta Praga con cui s’è separato in maniera lampo e a dir poco tumultuosa. Andrea Stramaccioni potrebbe presto tornare in pista, sempre all’estero. Stavolta ancora più lontano. Dalla fredda Praga al lontano Oriente, più precisamente in Iran.

Inter, l’ex Stramaccioni riparte dall’Iran

L’Esteghial FC, formazione iraniana con ambizioni di vincere la Champions League asiatica, ha infatti proposto un lauto contratto a Stramaccioni per convincerlo ad accettare. Nel weekend è previsto un incontro tra gli emissari del club iraniano e i legali di Stramaccioni per mettere a punto i dettagli dell’accordo che sarà operativo dal 1° luglio.

Fino al 30 giugno, infatti, Stramaccioni è legato ancora allo Sparta Praga. Dall’Inter all’Iran, la parabola di Strama continua…