Home Calciomercato Barzagli conferma il primo acquisto della Juve: “Ha grandi potenzialità”

Barzagli conferma il primo acquisto della Juve: “Ha grandi potenzialità”

3908
0
CONDIVIDI

Calciomercato Juve, Barzagli conferma l’arrivo di Romero

Romero dal Genoa alla Juve: è fatta

Non ha ancora sciolto le riserve sul suo futuro, del resto ha appeso ufficialmente gli scarpini al chiodo soltanto da qualche giorno. Per ora Andrea Barzagli si limita a dare indizi in chiave mercato, confermando peraltro una notizia di dominio pubblico già da diverse settimane: il difensore argentino Romero del Genoa sarà un nuovo calciatore della Juventus.

Juve news: parla Barzagli alla Gazzetta

A confermarlo lo stesso Barzagli in un’intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport: “E’ un ragazzo che ha grandi potenzialità, arriverà in un gruppo con giocatori che potranno insegnargli tanto. Bonucci e Chiellini sono due tra i migliori al mondo, se un ragazzo è intelligente riesce ad apprendere molto da loro e migliorare”.

Ma Barzagli fa anche un altro nome: “Mi piace molto De Ligt dell’Ajax, è giovane e tosto ed ha personalità da vendere. Il modello vero per i difensori è Sergio Ramos. Per rimanere così tanti anni al top in un club come il Real Madrid ed in una selezione fortissima come la Spagna devi essere per forza un fuoriclasse”.