Home Calciomercato Borussia Dortmund scatenato, offerta per un BIG della Juve

Borussia Dortmund scatenato, offerta per un BIG della Juve

1311
0
CONDIVIDI
Mg Torino 19/05/2019 - campionato di calcio serie A / Juventus-Atalanta / foto Matteo Gribaudi/Image Sport nella foto: esultanza gol Mario Mandzukic

Calciomercato: Borussia Dortmund su Mandzukic della Juventus

Mercato Juve, Mandzukic verso la Germania

Ha fatto scalpore e ha subito fatto la voce grossa spendendo 80 milioni di euro in una manciata di euro per prendere Schulz, Brandt e Thorgan Hazard. IL mercato non è ancora ufficialmente cominciato, ma il Borussia Dortmund si candida a grande protagonista. Il club tedesco vuole rinforzare l’organico dopo aver perso sul filo di lana il titolo, scavalcato in volata dal solito Bayern Monaco.

Juve news, si chiude un ciclo: saluta Mandzukic

Altro obiettivo forte è quello del croato Mario Mandzukic, in procinto di lasciare la Juventus dopo anni di successi e prestazioni improntate al sacrificio ed alla generosità. Il quotidiano Bild, fonte autorevolissima in territorio teutonico, racconta dell’interesse del club giallonero sul gigante di proprietà della Juventus.

Mandzukic-Borussia Dortmund: le ultime

La dirigenza del Dortmund ha già portato avanti i primi contatti con la Juventus malgrado il tecnico Lucian Favre abbia espresso qualche remora sull’ingaggio dell’esperto attaccante. La Juve ha chiuso un ciclo, in tanti possono salutare. Mandzukic in prima linea.