Home Calciomercato Keita, arriva la decisione ufficiale dell’Inter

Keita, arriva la decisione ufficiale dell’Inter

2386
0
CONDIVIDI

Keita, l’Inter non lo riscatterà dal Monaco è ufficiale

Balde Diao Keita lascerà l’Inter per fine prestito e non sarà riscattato. Il club nerazzurro ha comunicato al Monaco la volontà di non esercitare il diritto di riscatto per acquistare a titolo definitivo l’attaccante ispano-senegalese che, a questo punto, tornerà al club monegasco dal prossimo primo luglio

Inter-Keita, fine della storia: tornerà al Monaco per fine prestito

L’Inter ha sborsato cinque milioni di euro per prelevarlo in prestito la scorsa estate dal club del Principato che a sua volta aveva cacciato fiori di quattrini per prenderlo dalla Lazio. La stagione di Keita è stata a dir poco deludente: 29 partite e sole 4 reti.

L’Inter non ha gradito anche alcuni atteggiamenti del calciatore e la sua lunga assenza nel momento del bisogno, con Icardi fuori per le ben note vicende e Lautaro Martinez infortunato. Proprio in quel frangente l’Inter avrebbe avuto bisogno come il pane del contributo di Keita che, invece, è venuto meno sul più bello. Decisivo anche il parere di Antonio Conte che ha posto il veto sulla permanenza di Keita all’Inter per ragioni disciplinari.