Home Calciomercato Milan, il nuovo allenatore lo porta Campos: è uno straniero!

Milan, il nuovo allenatore lo porta Campos: è uno straniero!

1589
0
CONDIVIDI

Allenatore Milan, le ultimissime: spunta Jardim

Milan news: Campos sponsorizza Jardim

Altro candidato accostato alla panchina del Milan. Non c’è giorno che trascorra senza che un nome nuovo venga accostato alla carica di nuovo allenatore dei rossoneri. In occasione della scelta definitiva su Gattuso, il cui addio ormai andrà soltanto ufficializzato, è già aperta la caccia al sostituto.

Notizie Milan: le ultimissime sull’allenatore

Molto dipenderà anche dalle nuove strategie di mercato del club, sempre più volte verso l’internazionalizzazione. Di qui la scelta dell’ad Gazidis di affidarsi a Luis Campos, attuale direttore sportivo del Lille considerato universalmente una sorta di mago delle plusvalenze.

Proprio il dirigente lusitano, grande amico di Jorge Mendes, potrebbe perorare la causa di un suo connazionale: Leonardo Jardim, attuale tecnico del Monaco costretto alla coda degli spareggi per salvarsi da una retrocessione in seconda divisione che avrebbe del clamoroso vista la qualità di alcuni interpreti in organico (Falcao, Fabregas, Jovetic solo per citare i più rappresentativi). Sarà lui il nuovo allenatore rossonero? Chissà. Molto dipenderà anche dal risultato di domenica: non dovesse arrivare la Champions, sarà un mercato improntato al risparmio. Anche le strategie tecniche a quel punto muterebbero.