Home Calciomercato Spalletti ha deciso il proprio futuro: brutta notizia per l’Inter

Spalletti ha deciso il proprio futuro: brutta notizia per l’Inter

8093
0
CONDIVIDI

Inter, Spalletti lascia ma resterà fermo

Che quella di domenica sia la sua ultima partita alla guida dell’Inter ormai è una sorta di segreto di Pulcinella in salsa meneghina. Luciano Spalletti spera di dare addio ai nerazzurri con la qualificazione in Champions League in tasca. Il tecnico di Certaldo saluterà per lasciar spazio ad Antonio Conte. E si prenderà una pausa. Lunga e ben retribuita.

Inter news: anno sabbatico per Spalletti

Già perché Spalletti ha intenzione di restare fermo e prendersi un anno sabbatico per studiare ed aggiornarsi. Forte anche di un altro anno di lauta remunerazione che l’Inter dovrà riconoscergli in forza di un contratto ancora in essere, Spalletti infatti non ha fretta di riaccasarsi altrove.

Anche perché, ad onor del vero, le offerte latitano. Soprattutto in Italia, malgrado il vorticoso valzer di panchine in corso. Nessuna big che cambierà allenatore l’anno prossimo ha pensato a Spalletti. Non ci ha pensato la Juve, non ci hanno pensato Milan, Roma ed ovviamente Lazio. Potrebbe aprirsi uno spiraglio Fiorentina, ma non è questo il momento. Spalletti si prepara ad un anno di vacanza milionaria. Masticano amaro i dirigenti nerazzurri, costretti ad avere a libro paga due allenatori e relativi staff.