Home Serie A Allegri, contatto a sorpresa: spunta una clamorosa ipotesi per l futuro

Allegri, contatto a sorpresa: spunta una clamorosa ipotesi per l futuro

7020
1
CONDIVIDI

Allegri-Milan, possibile un clamoroso ritorno

Allenatore Milan: c’è anche Allegri in lizza

Massimiliano Allegri ed il ritorno al Milan, quel che sembrava fantacalcio fino a qualche giorno fa adesso è uno scenario possibile. Magari ancora non probabile, ma comunque pista da monitorare. Il portale specializzato Tuttomercatoweb, infatti, racconta di un contatto tra il tecnico livornese e l’ad rossonero Gazidis, a caccia di un successore di Rino Gattuso.

Ultimissime Milan: può tornare Allegri

Allegri non avrebbe chiuso la porta ad un ritorno in rossonero dove ha già vinto uno scudetto, l’ultimo del Diavolo prima di piombare in un profondo e perdurante anonimato. L’ormai ex tecnico della Juventus ha posto soltanto una condizione: quella di poter allenare una squadra che possa essere competitiva fin da subito con le migliori d’Italia e d’Europa.

Scenario che il Milan difficilmente potrà garantire, stretto com’è tra i paletti di bilancio imposti dalla Uefa e la necessità di dover rifondare, per l’ennesima volta, un organico con poche certezze. A volte ritornano: Allegri-Milan, pista da tenere sotto osservazione. Scemano, invece, le ipotesi Bayern Monaco e PSG che ha ufficializzato il rinnovo di Tuchel

1 commento