Home Serie A Dagli USA: i Della Valle vendono la Fiorentina! Ecco chi è l’acquirente

Dagli USA: i Della Valle vendono la Fiorentina! Ecco chi è l’acquirente

1411
0
CONDIVIDI

Cessione Fiorentina, secondo il New York Times la Fiorentina è vicinissima alla cessione ai Commisso

La notizia è di quelle importanti e molto forti. Rocco Commisso, numero uno dei Cosmos, uomo ricchissimo e proprietario di Mediacom, sarebbe pronto ad acquistare la società ACF Fiorentina per una cifra vicina ai 150 milioni di dollari. Lo riporta il New York Times.

La Fiorentina agli Americani: gli aggiornamenti

Sempre secondo il NY Times, l’imprenditore di origini italiane avrebbe dato mandato alla società JP Morgan di chiudere l’accordo, lunedì sembra essere il giorno della chiusura. Non c’è ancora la conferma diretta delle due parti, i Della Valle non si sono ancora espressi ma proprio questo silenzio (senza smentite) fa pensare che l’affare davvero possa concludersi a breve. Seguiranno aggiornamenti.

Chi è Rocco Commisso: imprenditore che sta per acquistare la Fiorentina

Rocco Commisso è un grande imprenditore statunitense di origine Italiana. Nato a Gioisa Ionica, 70 anni fa, Commisso è un grande appassionato di sport. In America, dopo aver formato un impero con la quinta TV nazionale (Mediacom) è anche Presidente della squadre di calcio New York Cosmos. Un uomo che si è fatto da solo, trasferitosi in America in tenera età (12 anni) con la famiglia. Ora vuole completare il suo ciclo, comprando una squadra di calcio italiana.