Home Calciomercato Lazio, un tuo ex verso Liverpool: lo vuole Jurgen Klopp

Lazio, un tuo ex verso Liverpool: lo vuole Jurgen Klopp

2179
0
CONDIVIDI

Lazio news: Klopp vuole Felipe Anderson al Liverpool

Superate le difficoltà iniziali, ha fatto vedere tutto il suo valore incantando i tifosi del West Ham. Che potrebbero presto rimpiangerlo, così come già da un anno stanno facendo i sostenitori della Lazio. Già perché il brasiliano Felipe Anderson potrebbe lasciare Londra per trasferirsi qualche centinaio di chilometri più a nord dell’Inghilterra, più precisamente a Liverpool.

Felipe Anderson al Liverpool: Klopp vuole l’ex Lazio

Felipe Anderson sarebbe uno dei primissimi tasselli individuati da Jurgen Klopp per rinforzare l’organico in vista della prossima stagione. I Reds sono reduci da una stagione straordinaria, fra qualche giorno contenderanno il titolo continentale al Tottenham nella finalissima di Champions League al Wanda Metropolitano di Madrid. Insomma, il Liverpool è tornato grande e vuol continuare ad esserlo.

Secondo Sky Sport l’ex Lazio dovrebbe prendere il posto in rosa dello svizzero Xherdan Shaqiri che potrebbe lasciare Anfield dopo un solo anno. Felipe Anderson sarebbe la prima alternativa al tridente titolare composto da Salah. Firmino e Mané. Il brasiliano nella stagione appena trascorsa con la maglia del West Ham ha totalizzato in totale 40 presenze, 10 reti e 5 assist.