Home Serie A Mihajlovic lascia Bologna: c’è l’offerta da un club importante

Mihajlovic lascia Bologna: c’è l’offerta da un club importante

5110
0
CONDIVIDI

Allenatore Lazio: Mihajlovic balza in pole position

Simone Inzaghi lascia la Lazio: le ultimissime

E’ Sinisa Mihajlovic il primo nome sulla lista di Claudio Lotito per sostituire Simone Inzaghi alla Lazio. ll presidente biancoceleste ormai s’è praticamente rassegnato all’idea di perdere il suo allenatore che intanto continua in un silenzio che invece dice tanto. Inzaghi, infatti, sta disertando tutte le conferenze pre e post gara da quando ha vinto la finale con l’Atalanta. Qualcosa significherà.

Lazio news: Mihajlovic la chiave per convincere Milinkovic

Tre incontri interlocutori non sono stati sufficienti per mettere le basi per una permanenza a Roma. Inzaghi ha posto paletti giudicati impossibili da soddisfare: otto rinforzi di cui due all’altezza dei partenti Milinkovic Savic e Luis Alberto. Oltre che un robusto ritocco sull’ingaggio.

Lotito non vuol farsi prendere in contropiede e ha già bloccato Mihajlovic per la sostituzione. Il tecnico serbo s’è rilanciato alla grande portando il Bologna alla salvezza. E’ un ex bandiera biancoceleste e quindi profilo più che gradito alla piazza. Inoltre Lotito proverà a far leva sul trainer serbo per cercare di convincere Milinkovic Savic a rimanere.