Home Calciomercato Sarri alla Juve, le prime richieste: può arrivare un suo pupillo!

Sarri alla Juve, le prime richieste: può arrivare un suo pupillo!

1956
0
CONDIVIDI

Calciomercato Juve: Sarri chiede alla dirigenza un suo fedelissimo

Juve News, Sarri in pole position

Oltre a Gonzalo Higuain, Maurizio Sarri vorrebbe almeno un altro dei suoi fedelissimi alla Juve. Emergono nuovi dettagli circa le richieste che il tecnico toscano avrebbe fatto a Fabio Paratici nell’incontro tenutosi a Londra questa settimana. Il Pipita tornerà per fine prestito e dovrebbe rimanere alla Juve, seppur senza alcuna garanzia del posto da titolare. Del resto anche al Chelsea Sarri gli ha rifilato qualche panchina, senza curarsi troppo dei comuni e fortunati trascorsi a Napoli.

Mercato Juve: rumors su Jorginho e Allan

A proposito di Napoli. Come detto, Sarri non disdegnerebbe di riavere alle proprie dipendenze uno dei cosiddetti titolarissimi che lo hanno fatto grande in azzurro. Dall’Inghilterra si fanno sempre più insistenti i rumors su Jorginho, ma sarebbe un doppione di Pjanic a meno che il bosniaco non vada via. Rai Sport, invece, rilancia l’opzione Allan.

Il brasiliano considera finito il suo ciclo in azzurro, vuole andar via in una squadra che gli offra un contratto più remunerativo e soprattutto la possibilità di alzare qualche trofeo. Il PSG arrivò fino ad 80 milioni lo scorso gennaio, il Napoli ne chiede 100. La Juve può fermarsi a 60, a queste condizioni l’affare difficilmente si chiuderà. Ma Sarri è categorico: vuole un suo pupillo. La Juve lo accontenterà?